Gentile Cliente,
la informiamo che a partire dal 4 maggio p.v. lo studio riprenderà l’operatività ordinaria, pertanto la invitiamo ad attenersi ad alcune indicazioni:
- I professionisti, e i collaboratori di studio, riceveranno solo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30;
- La consegna dei documenti dovrà avvenire in via prioritaria tramite e-mail, o tramite busta chiusa nella cassetta delle lettere, in caso di consegna a mano dovrà essere eseguita la procedura di accesso allo studio di seguito riportata.
- Modalità di accesso allo studio. All’ingresso dello studio un addetto le rileverà la temperatura corporea, che non verrà registrata. In caso di temperatura corporea superiore a 37,5°, non potrà accedere ai locali dello studio;
- Le verrà richiesto di utilizzare i dispenser di gel disinfettante per disinfettare le mani e, nel caso fosse sprovvisto, le verrà messa a disposizione una mascherina chirurgica;
In aggiunta, Lo studio continua a mettere a disposizione dei propri clienti e collaboratori sistemi di collegamento da remoto e di video conferenza, al fine di garantire una migliore assistenza e allo stesso tempo contribuire, con l’adozione di comportamenti responsabili, il contenimento del diffondersi del virus COVID – 19 (Coronavirus).
Per qualsiasi necessità, la invitiamo pertanto a contattare lo studio ai consueti recapiti telefonici, mail o a consultare il nostro sito internet alla pagina www.rubertieassociati.it.
Cordiali saluti
Ruberti e Associati
La Segreteria