Consulenza del lavoro

Offriamo consulenza al cliente in materia di diritto del lavoro, ed assistenza nella gestione di tutti gli adempimenti amministrativi connessi al lavoro subordinato ed autonomo.

Assistiamo il cliente nelle relazioni sindacali e nella contrattazione di secondo livello, nella redazione di regolamenti aziendali e piani di welfare aziendale, nell’accesso agli ammortizzatori sociali e nella crisi di impresa, nelle operazioni straordinarie, nelle procedure di licenziamento collettivo, nel contenzioso lavoristico, stragiudiziale e giudiziale.

Forniamo assistenza in occasione di accessi ispettivi, dall’esame del caso alla proposizione del ricorso. Forniamo consulenza in materia di labour due diligence.

Predisponiamo consulenze tecniche di parte e d’ufficio.

Offriamo inoltre assistenza ed affiancamento diretto agli uffici del personale per imprese di medie e grandi dimensioni.

Servizi / Attività

Contact Us

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.