Stefano Ruberti

Classe 1977, laureato a pieni voti nel 2000 in Economia e Legislazione per l’impresa presso l’Università Bocconi di Milano, si abilita nel 2004 all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti.

Dopo una breve esperienza in Finlombarda, si dedica alla libera professione, dal 2012 è titolare dello studio.

Impegnato nella politica locale dal 2001. Dal 2011 al 2017 fa parte della Giunta Nazionale dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, prima come Segretario poi come Vice Presidente.

Relatore in diversi corsi e convegni su innovazione e start-up innovative, collabora a diverso titolo con l’Università di Parma e Verona.

Si occupa prevalentemente di fiscalità, diritto societario, operazioni di riorganizzazione societaria, impresa e famiglia. Dal 2016 si dedica a tematiche di diritto del lavoro nei gruppi industriali, con particolare attenzione alle relazioni sindacali e agli accordi di secondo livello.

 

LINGUE

Inglese
Italiano

 

Torna al Team
stefano_ruberti_01.jpg
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto